Iscrizioni

Il MAPE è un master di secondo livello. Per iscriversi è necessario partecipare alla selezione. Il bando di selezione è pubblicato nel sito dell'Ateneo di Cagliari all'indirizzo https://www.unica.it/unica/page/it/master_di_ii_livello_in_progettazione_europea_mape_aa_20212022.

Possono partecipare al master coloro che sono in possesso dei seguenti titoli:

  • Laurea magistrale ex D.M. n. 270/2004
  • Laurea specialistica ex D.M. n. 509/1999
  • Lauree conseguite secondo l’ordinamento previgente al D.M. n. 509/1999 (Vecchio Ordinamento)
  • Per l’ammissione è richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese di livello B2

I/Le candidati/e in possesso di titolo accademico conseguito all’estero possono essere ammessi al master previo accertamento dell’equivalenza del titolo posseduto con quello richiesto per l’accesso, ai soli fini dell’ammissione al master. Possono presentare domanda anche coloro i/le quali conseguiranno il titolo richiesto per la partecipazione al master in data anteriore a quella fissata per l’espletamento della selezione. In tal caso l’ammissione alla selezione sarà disposta con riserva, e con limitazioni previste nel bando.

Le iscrizioni al MaPE sono aperte. 
Per iscriversi alla selezione per l’ammissione al master è necessario seguire le indicazioni presenti sul sito https://www.unica.it/unica/page/it/master_di_ii_livello_in_progettazione... a decorrere dalla data di pubblicazione del bando e fino al termine di scadenza 14.07.2022 ore 12:00.

Il Master MaPE fa parte dei bandi inseriti nel Protocollo d’intesa con il Dipartimento della Funzione Pubblica.

N.B. L'inizio delle lezioni è previsto successivamente alle procedure di selezione che si terranno circa due mesi dopo l'apertura del bando (a seconda del numero di partecipanti i tempi potrebbero allungarsi).

Per ricevere informazioni aggiornate, inviare una e-mail con le proprie informazioni all'indirizzo: mape@unica.it