Questa estate, "Let’s Capitalize Your MED Initiative!"

Sono aperte le iscrizioni per poter partecipare a:
"Let’s Capitalize Your MED  Initiative! - Euro-Mediterranean Cooperation Summer School 2015”!
La Summer School, che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre 2015 presso l’Hotel Flamingo Resort di Santa Margherita di Pula (40 Km da Cagliari), mira a migliorare le competenze e le relazioni di rappresentanti pubblici e privati delle organizzazioni Euro-mediterranee, interessate a progetti e programmi di cooperazione. Il principale obiettivo è creare un’opportunità di scambio e di dibattito tra i partecipanti con lo finalità di:

• capitalizzare i risultati dei progetti realizzati durante gli ultimi anni nel bacino del Mediterraneo;
  • garantire la sostenibilità e aumentare l’impatto dei progetti;
  • elaborare nuove idee progettuali nel quadro dei programmi finanziati dalla UE (es. ENI CBC MED 2014-2020).

La Summer School è organizzata dall’Associazione OpenMed (www.open-med.eu), dal MaPE CRENoS (master-mape.it; crenos.unica.it).
L’iniziativa è sostenuta da importanti partner internazionali come la Camera di Commercio di Beirut (www.ccib.org.lb ), l’ASCAME – Associazione delle Camere di Commercio Mediterranee (www.ascame.org), il CEEBA – Confederazione delle Associazioni di Business Europee in Egitto (www.ceeba.org) e la rete Re.C.O.Med (www.recomed.eu ).

Il termine per la presentazione della domanda è il 10 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni sul programma, l’agenda, il corpo docente, la location e la procedura di registrazione potete visitare il sito www.euromedsummerschool.eu e/o scrivere allo staff all’indirizzo info@euromedsummerschool.eu.