Opportunità per Europrogettisti

Il Comune di Nuoro intende costituire un elenco di candidati (short list) per la redazione, gestione e rendicontazione, in particolare dei progetti finanziati o co-finanziati dall’Unione Europea, a titolo di finanziamenti diretti (Bandi Ue) e indiretti (Programmi Operativi Regionali), a titolarità e regia Comunale, in materia di: infrastrutturazione materiale e immateriale, digitalizzazione e informatizzazione, reti tecnologiche, mobilità urbana, riqualificazione della vivibilità urbana secondo il modello delle smart city, sviluppo sostenibile, efficientamento energetico, decoro urbano, turismo, promozione e valorizzazione del territorio, animazione imprenditoriale, formazione, cultura, sport, spettacolo, servizi alla persona, servizi sociali, politiche giovanili, politiche per l’area vasta e di pianificazione strategica, politiche educative e dell’istruzione, politiche per l’accoglienza e della inclusione sociale, servizi urbani integrati ed ecocompatibili.

Con la costituzione della short list l’Amministrazione non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzioni di punteggio e/o altre classificazioni di merito.

L’inserimento nella short list non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale presso il Comune di Nuoro. Le figure professionali di cui alla costituenda short list saranno utilizzate solo nel caso in cui, per esigenze qualificate e temporanee, non sia possibile far fronte tramite il proprio personale in servizio, ai sensi dell’art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2011 e ss.mm. e ii.
 
Scadenza: ore 13:00 del 29.01.2016