1° Evento regionale di capitalizzazione relativo ai progetti ENPI CBC MED

L’iniziativa è organizzata dal DIEE - Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica dell'Università di Cagliari ed è inserita nell’ambito delle attività del progetto LANDCARE MED, finanziato dall'Unione Europea mediante il Programma di cooperazione transfrontaliera ENPI CBC MED. La giornata inizierà alle ore 9:00 con i saluti del nuovo Rettore dell'Università degli Studi di Cagliari, Prof.ssa Maria Del Zompo. Sono previsti inoltre gli interventi del Parlamentare Europeo On. Renato Soru e del Presidente della Regione Sardegna On. Francesco Pigliaru. Obiettivo dell'evento è di costituire una piattaforma di dialogo tra tutti gli attori del territorio della Sardegna in vista delle prossime opportunità di finanziamento dell’Unione Europea. Per questo motivo nel corso della mattinata è prevista una tavola rotonda incentrata sullo scambio di buone pratiche, esperienze ed opportunità da parte di otto partner sardi di progetti ENPI CBC MED. Inoltre nel primo pomeriggio si terrà una sessione dedicata allo scambio di idee e all’incontro di nuovi partner.